02/02/13

Voi non avete il vero amore.


Messaggio dato dalla Madonna il 2 Febbraio 2013 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje):

Cari figli, l'amore mi conduce a voi, l'amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. 
L'amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. 
L'amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. 
Quanto è grande il vostro amore? 
Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l'amore. 
Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio. Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore. 
Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. 
Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. 
Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. 
Sarò accanto a voi. 
Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell'eterna verità e dell'amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell'amore. 
Vi ringrazio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa tizia deve essere rimasta accecata dalla troppa luce che lei, dice di vedere

Ravetta Elda ha detto...

Io desidererei tanto andare a Medjugorje. Tutte le persone che ci sono andate sono tornate convinte e migliori . Io sono devotissima alla Madonna perchè mi ha aiutata nei momenti più neri della mia vita. Comunque so che è sempre accato a me . Ciò mi è di grande conforto.

Alexespo50@libero.it ha detto...

Rivetta, io sono devoto alla Madonna e, oltre aLourdes, Fatima, Rocamadur, cestokowa, ho visitato Medjugorie e l' unico miracolo che ho vist e' quello economico delle bancarelle, negozi, alberghi, ristoranti, parcheggi etc, sempre pieni di fedeli. Non voglio dire con questo che non possa accadere niente in questi luoghi ma credo che bisognerebbe che chi li frequenta, non incrementasse questo mercimonio di luoghi cosiddetti sacri. Non credo a veggenti vari ed io non ho trovato, seppur bendisposto, alcun beneficio. Credo comunque che non sia necessario fare km e km per trovare la Madonna, che come tu dici e' sempre accanto a te. Conserva questa convinzione che e' anche la mia ed evita di portare comunque contributi a quella chiesa che predica bene ma razzola male (fame nel mondo, ingerenze nella politica , pedofilia etc.

Anonimo ha detto...

Come Lei stesso dice:"Pregate e cercatemi per entrare nelle grazie di mio figlio".
Suo figlio (il Signore Gesù)ha detto "Io sono la via,le verità e la vita,nessuno entrerà nei cieli se non per mio mezzo". Questo è scritto nella Bibbia, nessun intermediario,nessun santo ne Madonna.Rivolgiamoci a Gesù perchè lui è il Signore.