02/04/12

Non abbiate paura, datemi le vostre mani ed io vi guiderò da mio Figlio, e la Pace vi conquisterà.

Messaggio dato dalla Madonna il 2 Aprile 2012 :

Cari figli, come Regina della Pace desidero dare a voi, miei figli, la Pace, la vera Pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino. 



Come Madre prego che nei vostri cuori regni la Sapienza, l’Umiltà e la Bontà, che regni la Pace, che regni mio Figlio. 


Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo. 


Quando la Pace del Cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno. 


Figli miei, grande sarà la mia Gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi. 


Non abbiate paura, non siete soli. 


Datemi le vostre mani ed io vi guiderò. Non dimenticate i vostri pastori. 


Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino. 


Vi ringrazio.

“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”




Nessun commento: