28/12/11

Pregate affinché mio Figlio Gesù vi dia la Sua Pace che nessuno può distruggere



Messaggio dato dalla Madonna a Medjugorje il 25 Dicembre 2011



Cari figli, anche oggi vi porto tra le mie braccia il mio Figlio Gesù affinché Lui vi dia la Sua Pace. Pregate figlioli e testimoniate perché in ogni cuore prevalga non la Pace umana ma la Pace Divina che nessuno può distruggere. Questa è quella Pace del cuore che Dio da a coloro che ama. Attraverso il battesimo tutti voi siete chiamati e amati in modo particolare, perciò testimoniate e pregate per essere le mie mani tese in questo mondo che anela a Dio e alla Pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”



Nessun commento: