Messaggio dato dalla Madonna il 2 Luglio 2011 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje) [ITA-ENG]:.
pubblicata da Regina della Pace di Medjugorie il giorno sabato 2 luglio 2011 alle ore 14.42
.
Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso.Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione.Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio.Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza dell’Amore di Dio per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre Buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo del mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me.
Mentre se ne andava, la Madonna ha mostrato sul lato sinistro la tenebra e sul destro una croce come in una luce dorata. Mjrjana ritiene che la Madonna abbia voluto mostrare la differenza tra un cuore purificato ed uno non purificato.
“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”
Cari amici, accostiamoci con totale fiducia ed abbandono al Sacramento della Confessione e facciamo un bellissimo regalo a Gesù e Maria, doniamogli i nostri peccati...
Vi metto in allegato un breve ma completo Esame di Coscienza che vi sarà molto di aiuto per la preparazione di una buona Confessione:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=456010&id=129592867072076
Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento