25/02/11

Messaggio 25 febbraio 2011 della REGINA DELLA PACE

"Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto.
Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri.
Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



6 commenti:

Anonimo ha detto...

O CUORE IMMACCOLATO DI MARIA MADRE DI TUTTI NOI, TU CHE AI DETTO SE SAPESTE QUANTO VI AMO PIANGERESTE DI GIOIA. QUANTO E GRANDE IL TUO AMORE PER NOI? DOBBIAMO RINGRAZIARE DIO CHE TI HA CONCESSO TUTTO QUESTO TEMPO IN MEZZO A NOI IN QUESTO MONDO SENZA PACE. SONO TROPPE LE INGIUSTIZIE EVIDENTEMENTE CE LE SIAMO MERITATE PER I PECCATI CONTRO DIO E SATANA E TROPPO FORTE, SOLO CON LA NOSTRA CONVERSIONE DIO CI DARA' LA PACE E A SATANA LI SARA' TOLTO IL POTERE DEL MALE.GRAZIE MADRE CELESTE DELLA DIVINA MISERICORDIA, TU CHE HAI SOFFERTO TANTO IN QUESTA VITA TERRENA E TUO FIGLIO SENZA AVER FATTO NESSUN MALE E MORTO SULLA CROCE PER NOI.

Anonimo ha detto...

O CARA MADRE CELESTE MIA MOGLIE GINA E AFFETTA DA UN LINFOMA E MI PREOCUPA:SE L'ALTISSIMO SI DEVE PORTARE QUALCUNO: DESIDERO CHE SI PORTI A ME E CHE MIA MOGLIE POSSA RIMANERE ANCORA PERCHE' I FIGLI HANNO ANCORA BISOGNO DELLA LORO MAMMA.MA SIA FATTA LA VOLONTA' DI DIO E NON LA MIA VOLONTA'. NON CHIEDO DI NON SOFRIRE MA DI ESSERE AIUTATO NELLE SOFFERENZE. AVE MARIA salvaci tutti per non finire nel fuoco dell'inferno.

Anonimo ha detto...

Al Governo del Signor Mario Monti che in pocchi mesi ha attirato la stima a livello internazionale?I miei complimenti. Le voglio chiedere: di ricordarsi oltre ai poveri disoccupati che hanno perso il lavoro, di fare qualcosa per le vittime dei fallimenti che in Italia sono tanti, che hanno perso i loro risparmi.La Regina della pace lo protegga a lui e tutti coloro che l'aiutano per fare il bene dell'Italia e della pace per l'umanità.Ma un grande ringraziamento al'Altissimo Dio Onnipotente per averci inviato La Madre Celeste per la nostra conversione per L'Eternità. Grazie

Anonimo ha detto...

Oggi in molte famiglie ci sono malumori, per condizioni economiche disperate, per i giovani che non trovano lavoro per non parlare di quelli che bevono, che si drogano,eparazioni,e delle ingiustizie. Da parte dello Stato.Ovunque ce il male ce Satana Probalmimente se in tutte queste famiglie disagiate se avessero dedicato più tempo alla preghiera col cuore come ci insegna la Regina della Pace: con la preghiera e il digiuno a pane acqua il mercoledì e il venerdì,si ottengono tante grazie. Non si e stancata di ripetere che questo e un tempo di grazia ma hanche di grandi prove?I Governanti senza l'aiuto di Dio non ce la Fanno!Questo dice la Regina della Pace ai veggenti di Medjugorje ogni due del mese e il 25 che da i messaggi per l'intera umnità.Chiunque si collega nel sito di Medjugorje potrà avere maggiori informazioni.Grazie

Anonimo ha detto...

Celentano ha deto bene che dobbiamo cercare di conoscere il volto di Dio e il suo progetto e pure il vangelo dice beato chi viene nel nome di Dio. Malgrado una parte della chiesa la condiviso e una parte no, perchè hanche nela chiesa ci sono delle divisioni e il Papa Paolo VI aveva detto: il fumo di Satana e entrato nella chiesa. La Madonna hai veggenti di Medjugorje ha detto che i preti sono i suoi figli prediletti, di non giudicarli ma di pregare per loro:e che solo Dio ha il diritto di giudicare.

Anonimo ha detto...

Se Lumanità avrebbe ascoltato e cercato di mettere in pratica i messaggi che la Regina della pace da hai veggenti di Medjugorje dal 24 giugno 1981 non ci sarebbero state ne le guerre? e neanche le sofferenze del che stiamo vedendo.La pace del mondo non si risolve con le armi e ne stiamo vedendo le prove. Il dono della pace e dela felicità viene da Dio se noi cerchiamo di fare la sua volonta: e prosegue per la vita eterna nel Trono di Dio.Senza Dio non ce futuro?