19/03/12

Vi chiedo di pregare e digiunare


Messaggio annuale dato dalla Madonna il 18 Marzo 2012 a Mirjana (una dei veggenti di Medjugorje)













Regina della Pace di Medjugorie il giorno domenica 18 marzo 2012 alle ore 16.34 ·

Cari figli! 
Vengo tra di voi perché desidero essere la vostra madre, la vostra interceditrice. 
Desidero essere il legame tra voi e il Padre Celeste, la vostra mediatrice. 
Desidero prendervi per le mani e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro. 
Figli miei consacratevi a Me completamente. 
Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò la Pace e l’Amore affidandole allora a mio Figlio. 
Vi chiedo di pregare e digiunare perché soltanto così saprete testimoniare il mio Figlio per mezzo del mio Cuore materno in modo giusto. 
Pregate per i vostri pastori perché in mio Figlio possano sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio. 
Vi ringrazio.

“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà,
non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”

Nessun commento: