Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.
25/12/15
02/12/15
Messaggio 2 Dicembre 2015
Messaggio 2 Dicembre 2015
"Io sono sempre con voi perché mio Figlio vi ha dato in custodia me, e voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite da me e rallegrate il mio cuore materno.
Io ho e avrò sempre l’amore per voi, per voi che soffrite e per voi che il vostro dolore e la vostra sofferenza offrite a mio Figlio e a me.
Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli e i miei figli cercano il mio amore.
Per mezzo dell’amore Gesù cerca l’unione tra il cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, figli miei, la sua Chiesa.
Perciòbisogna pregare molto, pregare e amare la Chiesa alla quale appartenete.
Adesso la Chiesa soffre e ha bisogno degli apostoli, coloro che amando la comunità, testimoniando e donandosi indicheranno le vie di Dio.
Ha bisogno degli apostoli, coloro che vivendo con il cuore eucaristico faranno grandi opere. Ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore.
Figli miei la Chiesa fin dagli inizi è stata perseguitata e tradita però cresceva di giorno in giorno.
E’ indistruttibile perché mio Figlio gli ha dato il cuore: l’Eucaristia, e la luce della sua Resurrezione illuminava e illuminerà voi.
Perciò non abbiate paura.
Pregate per i vostri pastori affinché abbiano la forza e l’amore di di essere i ponti della salvezza.
Vi ringrazio".
Iscriviti a:
Post (Atom)