Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.
"Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso Dio, figlioli, come un fiore verso il calore del sole. Io sono con voi e intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio dato dalla Madonna il 2 Aprile 2012 : Cari figli, come Regina della Pace desidero dare a voi, miei figli, la Pace, la vera Pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino.
Come Madre prego che nei vostri cuori regni la Sapienza, l’Umiltà e la Bontà, che regni la Pace, che regni mio Figlio.
Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo.
Quando la Pace del Cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno.
Figli miei, grande sarà la mia Gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi.
Non abbiate paura, non siete soli.
Datemi le vostre mani ed io vi guiderò. Non dimenticate i vostri pastori.
Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino.
Vi ringrazio.
“La Madonna ci dice di VIVERE i santi messaggi che ci dà, non di fermarci soltanto ad una semplice lettura…”